IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A10, disagi in direzione Savona: cartellone pericolante sulla carreggiata foto

Sul posto la polizia stradale

Più informazioni su

Liguria. Disagi sull’autostrada A10 all’altezza del bivio con l’A26 in direzione Savona a causa di un cartello pericolante. Sul posto la polizia stradale, che sta regolando il traffico in attesa di un intervento dei tecnici di autostrade.

Secondo le prime segnalazioni, il cartello con l’indicazione Ventimiglia è stato visto oscillare pericolosamente, tanto da far bloccare per un po’ la viabilità. In direzione ponente, quindi, sulla A10 si stanno verificando disagi al traffico.

Nel momento in cui scriviamo il traffico è stato fatto riprendere in direzione ponente su una sola corsia, quella di sinistra, mentre la polizia blocca quella di destra, in attesa dell’intervento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.