IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A tu per tu con il portiere Massimiliano Illiante

Una chiacchierata con il numero 1 del Vado

A tu per tu con Massimiliano Illiante, portiere che nella stagione appena conclusa ha militato con il Vado nel campionato di Serie D. Nella sua carriera ha giocato con Legino, Genoa, Savona, Pro Imperia, Loanesi San Francesco ed Albissola.

Parliamo di Sport: a tu per tu con Massimiliano Illiante

Il numero uno del Vado racconta le motivazioni, le capacità, gli ostacoli, le difficoltà , la solitudine, la gioia di ogni portiere

Publiée par IVG.it Sport sur Mardi 30 juin 2020

Illiante, classe 1987, ci parla della stagione appena conclusa con i rossoblù e dell’ambiente del Vado, del suo modo di vivere il ruolo di estremo difensore e di vari episodi vissuti nella sua carriera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.