IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A tu per tu con Andrea Cosentino e Luca Maida

Una chiacchierata con i due calciatori, compagni di squadra nella Veloce nella scorsa stagione

A tu per tu con Andrea Cosentino e Luca Maida, nelle ultime tre stagioni compagni di squadra nella Veloce, tra Prima Categoria e Promozione.
Cosentino in carriera ha giocato anche con le giovanili di Savona e Vado, poi con le prime squadre di Quiliano, Varazze Don Bosco, Quiliano&Valleggia, Bragno, Cairese; nella prossima stagione giocherà ancora nella Veloce. Maida ha giocato anche nelle giovanili del Vado e con la prima squadra del Celle Ligure e nella prossima annata indosserà la maglia del Celle Riviera.

Parliamo di Sport: a tu per tu con Andrea Cosentino e Luca Maida, amici fuori e dentro dal campo

I due giocatori savonesi raccontano la loro storia e le emozioni calcistiche di una vita trascorsa sui campi di calcio

Publiée par IVG.it Sport sur Vendredi 24 juillet 2020

Andrea Cosentino, difensore classe 1987, e Luca Maida, centrocampista classe 1992, ci parlano degli anni vissuti alla Veloce, delle loro varie esperienze sui campi di calcio e del loro modo di vivere questo sport.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.