IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Pietra si torna a correre con la “Chicchirichì Run della ripartenza” foto

Appuntamento per podisti e camminatori che dovranno mantenere necessariamente le distanze

Domenica 5 luglio la Chicchiricchì Run ricomincia da Pietra Ligure con la “ Chicchiricchì Run della ripartenza”, il classico allenamento, questa volta con distanziamento, per runners e walkers, seguendo le normative in tema di Covid-19.

Si torna a correre e camminare, quindi, e per la prima volta si parte (e si arriva) da Piazza Vittorio Emanuele II alle ore 8 lungo un percorso di circa 8 km per i Runners e 6 km per i Walkers in un’iniziativa aperta a tutti, grandi e piccini, individuali, coppie e famiglie che decideranno di trascorrere una mattina diversa in compagnia dei ragazzi dell’Asd RunRivieraRun, organizzatori dell’allenamento, con la collaborazione del comune di Pietra Ligure, “che rientra nel ricco ventaglio di iniziative esperienzali predisposto dal Comune, che vede nel Wellness uno dei settori su cui è stata impostata l’offerta turistica per la stagione estiva 2020” dice l’Assessore allo Sport e al Turismo Daniele Rembado.

La Chicchiricchì Run, che nel 2020 si é tenuta, per l’ultima volta, ad Ivrea il 23 febbraio durante il Carnevale e prima del lockdown, è un allenamento senza l’assillo del tempo, dei cronometri e delle classifiche, capofila di un Progetto nato nel 2014 per diffondere la “mission” principale dell’Asd RunRivieraRun, il Progetto “Socializzazione e Benessere”. dove la corsa e la camminata diventano il luogo ed il momento per conoscere se stessi e gli altri con attenzione particolare alla propria salute.

Premi ad estrazione, partecipazione ad offerta libera. Obbligatorio l’uso delle mascherine prima e dopo l’allenamento, distanziamento sociale di 1 metro durante le fasi pre e post allenamento e di 2 mt. durante l’attività sportiva.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.