IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Carcare si festeggia Lorenzo, il primo nato del 2020

Dopo il periodo di restrizioni il Comune apre le porte al suo "nuovo" cittadino

Più informazioni su

Carcare. Festa, questa mattina, nella sala consigliare, per dare il benvenuto al primo nato dell’anno. Si tratta del piccolo Lorenzo Peluso, figlio di Alessio e Cinzia Cagnazzo, venuto alla luce lo scorso 9 gennaio.

Come ormai consuetudine, il sindaco Christian De Vecchi ha consegnato ai genitori un ciuccio in vetro soffiato al “capoleva” del 2020, in segno simbolico e di buon auspicio.

Dopo mesi di restrizioni ecco la prima cerimonia nel municipio, alla presenza dei famigliari di Lorenzo, degli assessori Enrica Bertone e Giorgia Ugdonne, e dei dipendenti comunali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.