La Fotonotizia di IVG.it

#andorarock

Vip alla “conquista” della Riviera: Gianna Nannini fa “tappa” ad Andora

La cantautrice ha ringraziato dell'ospitalità con un "Viva la Liguria!"

Gianna Nannini Andora Bagni Colombo

Andora. La Riviera di Ponente si conferma sempre di più terra di “conquista” dei vip italiani e non solo, che scelgono il bellissimo litorale per trascorrere in tutto relax le loro meritate vacanze o comunque fugaci pause dai rispettivi impegni professionali.

L’ultima (ma solo in ordine di tempo) è la cantautrice e musicista rock e pop senese Gianna Nannini, “avvistata” ai Bagni Colombo di Andora. Vedendola arrivare, i gestori hanno subito diffuso nella struttura il suo brano “Sei nell’anima”: la cantante, entusiasta, li ha ringraziati improvvisando un’esibizione canora insieme alle persone presenti e, una volta finita la canzone, ha esultato con un “Viva Andora! Viva la Liguria!”.

“Una gioia e un onore avere Gianna Nannini ad Andora – ha commentato il sindaco Mauro Demichelis – Spero che la prossima volta possa essere per un suo concerto!”.

L’artista è “reduce” dalla promozione dell’ultimo album “La differenza”, il ventesimo registrato in studio, uscito a metà novembre, ed è stata “protagonista” recentemente di un botta e risposta con Paul McCartney, polemico verso il Governo sui mancati rimborsi agli spettatori dei biglietti per i suoi concerti dal vivo annullati, al quale ha risposto “Invece di bacchettare l’Italia vieni a suonare. La musica va aiutata in questo momento recuperando le date, non cancellandole”.

leggi anche
Cattelan e Hunziker vip
Meta ambita
“E poi c’è Cattelan” a Savona e la Hunziker a Varigotti: la Riviera continua a “stregare” i vip
Simona Ventura Alassio
Terra di vip
Simona Ventura si gode il sole e il mare ad Alassio: “Eccomi qui. Fiera dei miei 55 anni”
Giacomo Poretti Savona
Giacomino
Vip in Riviera, serata in Darsena a Savona per Giacomo Poretti

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.