IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Uno dei creatori di Dsquared² a cena all’Essaouira

La Riviera si conferma ancora una volta meta preferita delle vacanze, brevi o lunghe che siano, dei Vip

Più informazioni su

Albenga. Prima Francesco Totti e Ilary Blasi, poi Gianna Nannini e Justine Mattera, ora una delle due menti dietro la celebre “fashion house” Dsquared². La Riviera si conferma ancora una volta meta preferita delle vacanze, brevi o lunghe che siano, dei Vip.

Ieri sera il disigner Dan Caten (canadese ma con padre italiano, dato che il vero cognome è Catenacci) ha scelto di trascorrere una piacevole serata ad Albenga, in particolare al ristorante dell’Essaouira.

Giunto in Liguria in elicottero, non ha mancato di visitare alcuni dei luoghi più suggestivi del nostro territorio, chiudendo in bellezza la serata con una cena, in compagnia di amici, presso il ristorante del noto locale albenganese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.