IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Truffa dello specchietto” ai danni di una donna: l’allarme da Tovo San Giacomo

Il sindaco Oddo: “Dovesse capitarvi chiamate le Forze dell'Ordine”

Tovo San Giacomo. Sono in corso le indagini e gli approfondimenti dei carabinieri e della polizia locale in relazione ad un caso di “truffa dello specchietto”, consumato a Tovo San Giacomo nei giorni scorsi.

A darne notizia, con un avviso alla massima attenzione ai propri concittadini, è stato il sindaco Alessandro Oddo: “Sono stato informato da una concittadina che c’è stato un tentativo di truffa in paese: un tizio, alla guida di una Fiat Punto grigia, l’ha fermata accusandola di avergli rotto lo specchietto dell’automobile”. 

“La cittadina ovviamente ha contestato l’accaduto ed ha fatto subito denuncia. Sono in corso le indagini dei Carabinieri e della nostra Polizia locale: grazie all’impianto di videocamere comunale ed alla prontezza della ‘vittima’ si sta risalendo anche al truffatore”.

“Dovesse capitarvi chiamate le Forze dell’Ordine”, il monito finale del sindaco. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.