IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tragedia a Vado Ligure: accusa malore fatale mentre è in spiaggia

Immediato l'intervento dell'automedica del 118 e della croce rossa di Vado Ligure

Vado Ligure. Malore fatale in spiaggia a Vado Ligure. Intorno alle 14.15 di oggi un uomo di 38 anni originario dell’est europeo si è sentito male mentre si trovava in una spiaggia libera a Vado Ligure.

Stando a quanto riferito, l’uomo avrebbe accusato il malore subito dopo essersi tuffato in mare per un bagno.

Immediato l’intervento dell’automedica del 118 e della croce rossa di Vado Ligure. Nonostante la rapidità dei soccorritori, purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Sul posto sono giunti anche gli agenti della polizia locale ed i militari della guardia costiera per gli accertamenti del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.