IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Stella, dopo la chiusura per l’emergenza Covid: riapre la casa Museo Sandro Pertini 

Orario: dalle 9 alle 12, sabato e domenica. Obbligo di prenotazione

Più informazioni su

Stella. Da sabato prossimo (4 luglio) sarà nuovamente possibile visitare la casa Museo Sandro Pertini di Stella San Giovanni. 

L’orario per i visitatori sarà dalle 9 alle 12, nei giorni di sabato e domenica, ed in seguito all’emergenza sanitaria per le visite sarà necessario prenotarsi anticipatamente contattando la presidentessa, Elisabetta Favetta, ai numeri 019.706194 oppure al numero 328.4353536.

L’ingresso, che rimane comunque gratuito, sarà consentito al massimo per 4 persone alla volta che necessariamente dovranno essere munite di mascherina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.