IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Spiagge libere, anche ad Albissola Marina arrivano i “sacchi” segnaposto

Nei prossimi giorni entro il 3 giugno tutte le spiagge libere potrebbero apparire così

Albissola Marina. Sono partiti anche ad Albissola Marina i lavori per rendere le spiagge libere sicure in tempi di Covid-19.

La strategia anti-contagio per assicurare la distanza tra i bagnanti sembra essere quella di posizionare dei sacchetti di sabbia lungo tutta la superficie della spiaggia libera.

Questa mattina sono iniziate le operazioni di posizionamento dei sacchetti sulla spiaggia libera accanto agli stabilimenti balneari de “La Flaca Beach”. Nei prossimi giorni, entro il 3 giugno, giorno stabilito per l’apertura dei confini regionali, potremmo vedere ogni spiaggia libera organizzata secondo questo criterio.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.