IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spaccio di eroina e coca, migliaia di euro, pistole e armi da taglio in casa: 3 arresti

In manette sono finite due donne, di 50 e 62 anni, e il figlio quarantunenne di quest’ultima

Savona. Eroina, cocaina, materiale da confezionamento, ma non solo. Anche un vero e proprio arsenale composto da pistole (a salve) e numerose armi da taglio. 

È questo l’esito dell’ennesima operazione antidroga messa in atto dai poliziotti della squadra mobile di Savona, che ha portato all’arresto di due donne di 50 e 62 anni e il figlio quarantunenne di quest’ultima, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso di una specifica attività investigativa, i poliziotti hanno notato un andirivieni, anche di giovanissimi, nella zona di via Belloro e Corso Mazzini. Nel corso dei servizi di osservazione hanno notato agli incontri la presenza di due donne.

Nel tardo pomeriggio di ieri le due donne sono state fermate ed arrestate: la prima è stata colta in flagranza di detenzione ai fini di spaccio di 10,26 grammi di eroina e nella sua abitazione è stato rinvenuto materiale per il confezionamento dello stupefacente, 4 pistole a salve (di cui solo una con tappo rosso) e 60 cartucce, 6 coltelli, un machete, uno sfollagente e oltre mille euro in contanti.

La sessantaduenne è stata trovata in possesso, presso la sua abitazione, di 77 grammi di eroina e 10 grammi di cocaina oltre 2mila ero in contanti e materiale utile al confezionamento dello stupefacente. Il figlio di quest’ultima presente nell’abitazione, accortosi dell’arrivo dei poliziotti, ha tentato di disfarsi dello stupefacente, ma è stato tratto in arresto a sua volta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.