IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Smottamento franoso sull’Aurelia tra Varazze e Cogoleto [AGG]

Pietre e detriti sulla carreggiata, intervento di vigili del fuoco e polizia locale

Varazze. L’ondata di maltempo che sta colpendo il levante savonese comincia a far sentire i suoi effetti sul territorio.

Secondo quanto appreso, poco fa, si è infatti verificato un piccolo smottamento franoso sulla via Aurelia, nella zona tra Varazze e Cogoleto. Stando alle prime informazioni pare che alcuni detriti e piccole pietre si siano riversati sulla carreggiata, creando una possibile situazione di pericolo per il tratto viario.

Sul posto stanno intervenendo vigili del fuoco e polizia municipale per verificare la situazione, tuttavia non ci sarebbero criticità particolari e la viabilità risulta regolare.

Non si escludono nelle prossime ore controlli e verifiche sul versante roccioso che sovrasta la via Aurelia.

Qualche preoccupazione per il peggioramento delle condizioni meteo con l’allerta arancione su Varazze: il sindaco Alessandro Bozzano ha infatti attivato il Coc – Centro operativo comunale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.