IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scontro tra un’auto e una moto sull’Aurelia a Bergeggi foto

La croce rossa di Quiliano e la croce bianca di Spotorno sul posto

Bergeggi. La croce rossa di Quiliano e la croce bianca di Spotorno sono intervenuti a Bergeggi per uno scontro tra un’auto e una moto avvenuto lungo la via Aurelia.

L’incidente si sarebbe verificato pochi minuti dopo le 15 all’altezza dello svincolo che conduce in centro. I due mezzi si sono scontrati frontalmente.

Sul posto sono intervenuti anche la squadra 11 dei vigili del fuoco di Savona e l’automedica del 118, polizia locale di Bergeggi ed i carabinieri.

Secondo quanto accertato, nell’impatto il conducente del mezzo a due ruote (un giovane in sella ad una moto da cross) avrebbe riportato un sospetto trauma cranico ed una ferita ad un braccio che hanno richiesto il suo trasferimento al Santa Corona di Pietra Ligure in codice rosso.

Incidente Bergeggi

La conducente dell’auto, invece, è finita in codice giallo al pronto soccorso del San Paolo di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.