IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, pensilina e nuovi sedili: Tpl Linea rifà il look alla stazione Bus di piazza Aldo Moro  foto

I lavori di restyling sono durati 3 giorni: dal 27 al 29 maggio scorso

Savona. La stazione bus di Tpl Linea in piazza Aldo Moro si è rifatta il look. E’ stato infatti completato l’intervento di restyling della pensilina varato dall’azienda di trasporto savonese che ha portato avanti l’attesa opera subito dopo il periodo di lockdown. I lavori sono stati eseguiti dalla ditta “Nuova Costruzioni & Impianti”, che ha concluso la ristrutturazione in tre giorni, dal 27 al 29 maggio scorso.

“Il restyling della pensilina di attesa per i bus, – hanno spiegato da Tpl Linea, – ha riguardato una completa riverniciatura della struttura portante, la sostituzione dei sedili per l’utenza, oltre ad una pulizia di tutta l’area. Ora la stazione bus di Tpl Linea ha davvero un altro aspetto, in un punto nevralgico per i passeggeri dell’azienda di trasporto, essendo prossima alla stazione ferroviaria di Savona”.

“Un intervento sicuramente importante e voluto dalla nostra azienda in una stazione bus centrale per la nostra utenza savonese. I nostri passeggeri potranno ora contare su un’area di attesa completamente rinnovata, funzionale e moderna”, hanno aggiunto il presidente di Tpl Linea Simona Sacone e il direttore di Tpl Linea Giovanni Ferrari Barusso.

“Ogni Comune è proprietario delle pensiline presenti sul proprio territorio, ad eccezione proprio della pensilina di piazza Aldo Moro. Negli anni si sono verificati non pochi problemi: sporcizia, degrado, atti di vandalismo, etc. Anche a livello di reclami non sono mancate diverse segnalazioni arrivate alla nostra azienda. L’obiettivo è appunto quello di tenere la pensilina pulita e renderla sicura. E’ il nostro biglietto da visita”, hanno concluso i vertici di Tpl Linea.

Per ulteriori informazioni sui servizi TPL è possibile contattare il numero 019.2201231 (attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 13 e dalle 13.30 alle 16) e il sito internet all’indirizzo www.tpllinea.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.