IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, la Trattoria del Mutuo Soccorso riapre martedì 9 giugno: un’occasione per contribuire al “pasto sospeso” foto

Sarà possibile pranzare ogni martedì e giovedì

Più informazioni su

Savona. A partire da martedì 9 giugno si può tornare a pranzare presso la Trattoria del Mutuo Soccorso di via San Lorenzo a Savona, un’occasione sociale per consumare un pasto in compagnia e contribuire alla raccolta dei pasti gratuiti e sospesi in collaborazione con i servizi sociali del Comune di Savona.

Si potrà pranzare ogni martedì e giovedì dalle 12 alle 14 e contribuire al “pasto sospeso” aggiungendo qualcosa in più rispetto all’offerta minima stabilita nella somma di 5 euro.

Al progetto di Arcisolidarietà, Sms Generale, Arci Savona e Arcimedia, da ottobre a dicembre del 2018 hanno aderito tantissimi “avventori solidali” che hanno donato più di 200 pasti sospesi, pasti che sono stati somministrati in larga parte, anche se non completamente, a causa della chiusura forzata nel mese di gennaio, per i lavori di messa in sicurezza e ripristino dei locali esterni alla cucina, impraticabili per il crollo del cornicione soprastante.

Per prenotare o chiedere informazioni è necessario chiamare il numero 019 827531.

Mutuo Soccorso savona

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.