IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, il 2 giugno flash mob del centrodestra “L’Italia non si arrende, per l’orgoglio italiano”

Alle 10 in piazza Sisto IV, in contemporanea anche a Roma, Genova, Imperia, La Spezia e Chiavari

Più informazioni su

Savona. Martedì 2 giugno il centrodestra manifesterà anche in Liguria, in concomitanza con l’iniziativa unitaria a Roma, dove saranno presenti il leader della Lega Matteo Salvini, la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni e il vicepresidente di Forza Italia Antonio Tajani.

Alle 10 a Savona, in piazza Sisto IV, si terrà il flash mob “L’Italia non si arrende, per l’orgoglio italiano”. È prevista la partecipazione del senatore e commissario provinciale Paolo Ripamonti, dell’assessore regionale all’Agricoltura Stefano Mai, del vicepresidente del consiglio provinciale di Savona Francesco Bonasera e del sindaco di Laigueglia Roberto Sasso del Verme.

A Genova invece la manifestazione, a cui è prevista la partecipazione dei vertici regionali e provinciali della Lega, FdI, Fi e Cambiamo, si svolgerà in largo Pertini. “Faremo sentire anche la nostra voce – dichiara in una  nota l’esecutivo regionale della Liguria di Cambiamo con Toti – per chiedere soluzioni reali all’emergenza economica nata dalla pandemia nella consapevolezza che ancora troppi italiani aspettano di ricevere il sostegno tante volte promesso ma mai arrivato”.

Contemporaneamente si terranno analoghe iniziative anche a Chiavari in piazza Mazzini, a Imperia in piazza San Giovanni e alla Spezia in piazza Mentana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.