IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, doppia rissa in Darsena: intervento di polizia e carabinieri, feriti foto

Altro fine settimana "movimentato" nella zona dei locali savonesi

Savona. Notte e serata a dir poco movimentata a Savona nella zona della Darserna, al centro dei controlli delle forze dell’ordine per il rispetto delle regole anti-Covid.

Si è verificata infatti una doppia rissa tra gruppi di giovani, avvenute per cause ancora in via di accertamento.

La prima intorno alla mezzanotte, con l’intervento della polizia: a seguito della lite tra due donne scoppiata fuori da un locale, c’è stata una collutazione tra altri due uomini, tra cui il fidanzato di una delle due; alla fine due persone hanno riportato contusioni a seguito zuffa bloccata dagli agenti prima che degenerasse. Sono ancora in corso accertamenti sull’accaduto, i poliziotti stanno vagliando alcune testimonianze.

La seconda rissa è invece avvenuta poco dopo l’1.00, ovvero all’orario di chiusura dei locali della movida secondo le regole stabilite. In questo caso sono intervenuti i carabinieri, con una persona rimasta ferita: la posizione dei protagonisti della zuffa è ancora al vaglio dei militari.

In entrambi i casi sul posto hanno operato personale sanitario e automedica del 118: i feriti soccorsi non presentavano gravi ferite o traumi.

L’area della Darsena savonese, secondo le disposizioni vigenti, ha accessi contingentati e c’è la presenza degli steward per evitare possibili assembramenti che si erano verificati nel corso del primo venerdì di riapertura dei locali.

Aggiornamenti in corso

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.