IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanità, infrastrutture e viabilità: tour di Angelo Vaccarezza a Cairo e Cosseria foto

Per incontrare i sindaci del territorio e fare il punto della situazione sugli argomenti più cogenti di queste ultime settimane

Valbormida. Questa mattina il presidente del gruppo consiliare Cambiamo in Regione Liguria Angelo Vaccarezza ha effettuato un mini tour in Valbormida, per incontrare i sindaci del territorio e fare il punto della situazione sugli argomenti più cogenti di queste ultime settimane.

Prima tappa, Cairo Montenotte dal sindaco Paolo Lambertini per sostenere il primo cittadino sui temi legati alla sanità, argomento più che fondamentale per questa provincia.

Seconda tappa, Cosseria con il sindaco Roberto Molinaro, la vice sindaco Tamara Orru e l’assessore Roberto Oddera. Focus dell’incontro, infrastrutture, viabilità, progetti futuri per affrontare in maniera costruttiva quest’ultima fase di emergenza, per far rinascere il territorio.

“Sono da sempre molto legato alla Valle – ha commentato il capogruppo – ho imparato a conoscerne potenzialità e criticità; è importante che gli amministratori abbiano voce e trovino chi questa voce la ascolti e la comprenda, trovando le soluzioni adeguate ad ogni problema e le risorse per i progetti utili al rilancio di questa terra”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.