IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riccardo Quintavalle lascia lo Speranza: “Cerco stimoli per continuare col calcio”

Una collaborazione durata quattro stagioni

Savona. Si separano le strade dello Speranza e di Riccardo Quintavalle. L’estroso giocatore ha annunciato di aver concluso la sua esperienza da allenatore della leva 2005 rossoverde.

Dopo quattro fantastici anni le nostre strade si dividono – scrive Riccardo -. Ringrazio il presidente, i dirigenti, i collaboratori e tutti i ragazzi che mi hanno accompagnato in questo bellissimo percorso. Grazie Speranza Calcio”.

Quarant’anni compiuti a febbraio, Quintavalle rende noto di voler restare nel mondo del pallone, facendo intendere di essere pronto a tornare a calcare il terreno di gioco. “Ora si cercherà qualcosa che mi stimoli e mi invogli a continuare con questo calcio. Che sia da allenatore badante o calciatore…”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.