IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Progetto per filiera forestale, contributo Gal Valli Savonesi per la formazione di un nuovo Consorzio

Il termine per la presentazione delle manifestazioni d'interesse è fissato al 20 giugno

Savona. Nell’ambito della Strategia di Sviluppo Locale del Gal Valli Savonesi ecco l’invito ai soggetti interessati nell’avvio di un Consorzio Forestale ad inviare una manifestazione d’interesse per la creazione di un Bando “Operazione 54 della SSL- Aiuti all’avvio di un Consorzio Forestale – Progetto Filiera Forestale”.

L’avviso con i riferimenti è pubblicato sul sito del Gal alla pagina: http://www.vallisavonesigal.it/bandi-e-avvisi/.

Il termine per la presentazione delle manifestazioni d’interesse è fissato al 20 giugno prossimo. Sulla base dell’interesse delle singola aziende forestali si potrà costruire un bando vero e proprio, che servirà da start up alla nascita di un Consorzio che vuole raggruppare le imprese del settore.

Nell’ultimo Consiglio direttivo del Gal Valli Savonesi si era fatto il punto sulla situazione del percorso amministrativo avviato sui bandi per imprese ed enti locali. Sindaci e associazioni di categoria, con l’importante decisione di proroga dei bandi a disposizione, occasione per avere risorse signifiticative a sostegno della ripresa economica del territorio savonese.

Il legno e i suoi derivati, con le possibili lavorazioni, rappresentano una canale di sviluppo per le zone dell’entroterra, in particolare la Val Bormida e il Sassellese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.