IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Privatizzazione ospedale, minoranza di Cairo chiede convocazione di consiglio comunale urgente

Giorgia Ferrari (Cairo Democratica): “Vogliamo capire quale sarà il futuro della struttura e quando riaprirà il pronto soccorso”

Cairo Montenotte. Ieri avevano già richiesto la convocazione di un consiglio comunale ad hoc, ma oggi, dopo la pronuncia del Tar che ha accolto il ricorso del Policlinico di Monza, hanno rinnovato la richiesta con carattere di urgenza. 

Le minoranza di Cairo Montenotte vogliono vederci chiaro sul futuro del nosocomio, come ha spiegato Giorgia Ferrari, consigliere comunale del gruppo Cairo Democratica.

“Abbiamo inoltrato oggi la comunicazione al sindaco, – ha affermato, – con la quale, visto che il Tar ha nuovamente annullato l’aggiudicazione della gestione dell’ospedale di Cairo all’Istituto Galeazzi, sollecitiamo la convocazione urgente del  consiglio comunale, già chiesto ieri come consiglieri comunali di opposizione (Giorgia Ferrari, Silvano Nervi, Nicolò Lovanio, Matteo Pennino e Alberto Poggio)”.

“Vogliamo capire quale sarà il futuro della struttura e quando riaprirà il pronto soccorso tante volte annunciato dalla Regione”, ha concluso. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.