IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prima Divisione femminile, due innesti per la Sabazia

Alice Rossi e Giada Ruaro, provenienti dal Quiliano

Vado Ligure. Interessanti novità anche per la squadra di Prima Divisione femminile della Sabazia Pallavolo, che per la prossima stagione si presenta più agguerrita che mai.

Grazie alla collaborazione con il Quiliano Volley faranno parte del team vadese Alice Rossi e Giada Ruaro. Banda la prima e opposto la seconda, entrambe hanno ben figurato negli anni passati in campionati di categorie superiori.

“Ragazze esperte e molto brave. Due ottimi innesti per coach Renato Spirito che speriamo contribuiscano a far crescere il nostro movimento femminile” dichiarano i dirigenti della Sabazia Pallavolo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.