Calcio

Priamar Liguria, definito lo staff tecnico: i rossoblù tornano a schierare una Juniores

Il direttore sportivo Alessio Mantelli: "I ragazzi cresciuti nel vivaio avranno modo di divertirsi con i pari età"

Priamar Vs Murialdo

Savona. Dopo la conferma del mister della prima squadra, Alessio Bresci, all’Us Priamar 1942 Liguria è stato definito il nuovo staff tecnico che si occuperà dell’area agonistica della prima squadra e della Juniores.

Il ruolo di direttore tecnico dell’area è stato affidato allo stesso Alessio Bresci e lo staff che lo coadiuverà nella gestione sarà composto da Luca Spadoni (prima squadra), Sergio Riva e Roberto Vallarino (Juniores) e Lorenzo Pollero (preparatore portieri).

Sono molto entusiasta di questo nuovo incarico – dichiara Alessio Bresci – e sono convinto che grazie alla collaborazione di tutto lo staff non mancheranno le soddisfazioni di veder crescere i due gruppi squadra che lavoreranno con continuità in modo coordinato e sinergico”.

Il direttore sportivo Alessio Mantelli evidenzia che “dopo tanti anni la nostra società presenterà al via dei campionati, unitamente a tutte le leve giovanili, anche una formazione Juniores e così i nostri ragazzi cresciuti nel vivaio avranno modo di divertirsi con i pari età e magari dare anche un supporto, secondo le valutazioni dei tecnici ed il loro livello di maturità tecnico-fisica, alla prima squadra“.

La dirigenza dello storico club savonese sottolinea come tutti i tecnici provengano da esperienze vissute da allenatori nel settore giovanile e come pertanto sia rappresentato e rafforzato il senso di appartenenza ai colori rossoblù.

leggi anche
Priamar Vs Murialdo
Calcio dilettanti
Allenatori: cambiano Veloce e Altarese, conferme per Priamar e Pallare

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.