IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Priamar Liguria, definito lo staff tecnico: i rossoblù tornano a schierare una Juniores

Il direttore sportivo Alessio Mantelli: "I ragazzi cresciuti nel vivaio avranno modo di divertirsi con i pari età"

Savona. Dopo la conferma del mister della prima squadra, Alessio Bresci, all’Us Priamar 1942 Liguria è stato definito il nuovo staff tecnico che si occuperà dell’area agonistica della prima squadra e della Juniores.

Il ruolo di direttore tecnico dell’area è stato affidato allo stesso Alessio Bresci e lo staff che lo coadiuverà nella gestione sarà composto da Luca Spadoni (prima squadra), Sergio Riva e Roberto Vallarino (Juniores) e Lorenzo Pollero (preparatore portieri).

Sono molto entusiasta di questo nuovo incarico – dichiara Alessio Bresci – e sono convinto che grazie alla collaborazione di tutto lo staff non mancheranno le soddisfazioni di veder crescere i due gruppi squadra che lavoreranno con continuità in modo coordinato e sinergico”.

Il direttore sportivo Alessio Mantelli evidenzia che “dopo tanti anni la nostra società presenterà al via dei campionati, unitamente a tutte le leve giovanili, anche una formazione Juniores e così i nostri ragazzi cresciuti nel vivaio avranno modo di divertirsi con i pari età e magari dare anche un supporto, secondo le valutazioni dei tecnici ed il loro livello di maturità tecnico-fisica, alla prima squadra“.

La dirigenza dello storico club savonese sottolinea come tutti i tecnici provengano da esperienze vissute da allenatori nel settore giovanile e come pertanto sia rappresentato e rafforzato il senso di appartenenza ai colori rossoblù.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.