Ripristino

Poste Italiane, prolungato l’orario in tre uffici della provincia di Savona

Dall’ 8 giugno riaprono tutti i giorni gli uffici postali di Garlenda, Laigueglia e Pero

Poste italiane

Provincia. Prosegue il progressivo ripristino orario degli Uffici Postali in provincia di Savona: da lunedì 8 giugno infatti anche Garlenda, Ligueglia e Pero torneranno operativi su sei giorni e aperti al pubblico dalle 8:20 alle 13:45 da lunedì a venerdì, ed il sabato fino alle 12:45.

In provincia di Savona sono disponibili anche 40 ATM Postamat che consentono ai correntisti BancoPosta titolari di carta Postamat-Maestro e dai titolari di carte di credito dei maggiori circuiti internazionali, oltre che dai possessori di carte Postepay di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, accanto al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.

Poste Italiane invita i cittadini ad entrare negli uffici postali dotati, ove possibile, di misure di protezione personale come guanti e mascherina, mantenendo obbligatoriamente le distanze di sicurezza, all’esterno e all’interno dei locali.

Ulteriori informazioni sulle aperture e sulle disponibilità orarie degli Uffici Postali sono reperibili sul sito internet www.poste.it

Più informazioni
leggi anche
Poste Italiane
Ritiro
Poste Italiane, pensioni di luglio nel savonese accreditate da mercoledì 24 giugno
Poste Italiane generica
Economia locale
Lavoro in Poste Italiane, nel savonese più di 600 dipendenti impiegati: i dati del 2019

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.