IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure, l’incontro che non ti aspetti: “gita” in città per un capriolo foto

L’esemplare, forse a caccia di cibo, è stato immortalato mentre si trovava in via San Domenico

Più informazioni su

Pietra Ligure. Un pomeriggio di sole di giugno, bel tempo, clima mite ed una visita inaspettata. È quello che è successo quest’oggi a Pietra Ligure. 

Una famiglia, all’uscita da casa, in via San Domenico, si è imbattuta in un esemplare di capriolo che, forse a caccia di  cibo, stava tranquillamente percorrendo la strada. 

Sono riusciti ad immortalarlo ma, alla vista delle persone, non solo non si è fatto minimamente avvicinare, ma si è dato alla fuga a tutta velocità imboccando via Pavia, probabilmente per cercare di raggiungere sentieri e bosco. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.