IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra, De Vincenzi e Amandola rispondono a Seppone: “Spiagge aperte e servizi igienici funzionanti”

"Le notizie a firma del consigliere Seppone trasmettono ai cittadini e agli ospiti informazioni sbagliate e fuorvianti"

Pietra Ligure. Il sindaco di Pietra Ligure Luigi De Vincenzi e l’assessore al demanio Francesco Amandola rispondono alle dichiarazioni del consigliere di minoranza Nicola Seppone riguardanti i servizi igienici delle spiagge libere.

“Ancora una volte ci stupiscono le notizie che si leggono online a firma del consigliere Nicola Seppone. Confezionate con ‘mestiere’, oltre ad avere poca sostanza, trasmettono ai cittadini e agli ospiti informazioni sbagliate e fuorvianti. Tutte e sedici le spiagge libere e le quattro libere attrezzate di Pietra Ligure sono aperte e fruibili in sicurezza, nel pieno rispetto delle regole e delle misure previste per il contenimento anti-covid, analogamente a tanti Comuni della Riviera e, con esse da sabato, sono aperti tutti e quattro i servizi igienici pubblici, funzionanti e sanificati regolarmente più volte al giorno”.

Continuano il sindaco e l’assessore: “Pur comprendendo le esigenze di visibilità della minoranza, diffondere notizie che non corrispondono al vero, mette in cattiva luce Pietra Ligure e i tanti servizi di qualità che offre, appannando ingiustamente la sua capacità di accoglienza e le sue potenzialità attrattive in un momento storico, fra l’altro, in cui di tutto c’è bisogno tranne che ‘frenare’ pretestuosamente la ripartenza della nostra cittadine e in cui, invece, c’è bisogno che ognuno faccia la sua parte per valorizzare al meglio tutto ciò che Pietra offre e può offrire a cittadini e ospiti”, concludono De Vincenzi e Amandola.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.