IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pier Franco Quaglieni: “L’ospedale di Albenga deve tornare pubblico, occorre ripristinare il pronto soccorso”

"E' una necessità assoluta per il comprensorio, ma anche per i turisti. Gravare su Pietra crea gravi inconvenienti"

Albenga. “L’ospedale di Albenga deve tornare pubblico e deve ripristinare il pronto soccorso, una necessità assoluta per il comprensorio ,ma anche per i turisti”. Lo afferma Pier Franco Quaglieni, presidente del Centro Pannunzio.

Secondo Quaglieni “dopo l’emergenza Covid che ha dimostrato la necessità del massimo potenziamento della sanità pubblica” il pronto soccorso deve riaprire: è “una necessità assoluta per il comprensorio, ma anche per i turisti. Gravare su Pietra crea gravi inconvenienti”.

“Il Centro Pannunzio del Ponente da anni in prima fila a difendere le ragioni dell’ospedale di Albenga, sollecita interventi rapidi che possibili riprese del Covid rendono indispensabili. La privatizzazione ha portato gravissimi danni ai cittadini. E’ la via lombarda che ha portato al distrastro di fronte alla pandemia”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.