IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Perde il controllo della moto e va a sbattere contro il guard-rail: centauro grave in ospedale

Nell'impatto ha riportato gravi traumi agli arti superiori ed inferiori

Varazze. E’ stato trasportato in codice rosso al Santa Corona di Pietra Ligure il giovane centauro che, questa notte, è stato vittima di un incidente sulla via Aurelia a Varazze.

Secondo quanto accertato, intorno alle 5 di stanotte il ragazzo avrebbe perso il controllo della moto sulla quale stava viaggiando, andando a sbattere contro il guard-rail laterale.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco ed i volontari della croce rossa di Varazze, che dopo aver estratto il motociclista dalle lamiere tra le quali era incastrato lo hanno trasferito a Pietra Ligure.

Nell’impatto ha riportato gravi traumi agli arti superiori ed inferiori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.