IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallare, l’Avis dona una scorta di dispositivi di protezione ai medici di famiglia

Un gesto molto apprezzato dai quattro professionisti che operano sul territorio

Più informazioni su

Pallare. Beneficenza e solidarietà, le due doti che da sempre contraddistinguono i soci della sezione Avis di Pallare. In questo periodo di emergenza sanitaria, seppur nella cosiddetta “fase 3”, l’associazione ha deciso di sostenere quattro medici di famiglia con una donazione molto apprezzata.

Si tratta di una significativa scorta di mascherine ffpp2, igienizzanti e guanti forniti ai dottori che hanno studio e pazienti a Bormida e Pallare, ossia Mauro Borro, Alessandro Ferraro, Erica Fossarello e Donatella Marenco.

“Ringraziamo il presidente dell’Avis, Federico Levratto, e tutti i soci per la loro grande sensibilità, che, ancora una volta, ci dimostra quanto sia importante essere a disposizione della comunità fatta da tante persone con un cuore grande”, commentano i medici.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.