IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

“Niente cani lì, l’area è dedicata ai nostri figli”: lo sfogo di un cittadino savonese foto

Succede in Piazza delle Nazioni, a Savona

Più informazioni su

Savona. “Nonostante un’area canina a 50 metri e un cartello di divieto di accesso ai cani, la situazione è quella che vedete nelle immagini”.

area cani generica

Ci troviamo in Piazza delle Nazioni, a Savona, in un luogo in cui sorgono un’area dedicata allo sgambamento dei cani e un’altra riservata alle persone (con divieto di accesso per gli amici a quattro zampe).

“Lì (in quell’area ndr), ci giocano i nostri figli, quelli degli esseri umani, non dei cani”. Lo sfogo arriva direttamente da un cittadino savonese, il quale, attraverso un messaggio giunto alla nostra redazione, vuole (probabilmente non solo idealmente) mettere alcuni paletti sulla questione.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.