IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Migliorare l’organizzazione e la capacità di individuare soggetti vulnerabili, la Prefettura cerca un partner

Possono partecipare alla selezione soggetti non aventi fini di lucro

Più informazioni su

Savona. Migliorare i processi organizzativi e amministrativi, sperimentare servizi innovativi, aumentare la capacità di individuazione e presa in carico di soggetti vulnerabili: questi sono gli obiettivi che la Prefettura di Savona intende perseguire per implementare le attività di coordinamento e gestione dei servizi rivolti a cittadini di Paesi terzi, avvalendosi delle risorse messe a disposizione dal Fondo Europeo FAMI –Fondo Asilo Migrazione e Integrazione.

Per conseguire tali obiettivi, e sviluppare un progetto che proponga un’azione complessa e integrata di capacity building, la Prefettura di Savona ha pubblicato in data odierna un Avviso pubblico per la selezione di soggetti collaboratori, in grado di supportare la Prefettura nella elaborazione e presentazione dell’idea progettuale e, nel caso di ammissione al finanziamento, realizzare le attività previste.

Possono partecipare alla selezione, entro le ore 12 del giorno 8 luglio 2020, soggetti non aventi fini di lucro, così come specificati nel testo dell’avviso pubblico. Tutti i riferimenti sono disponibili sul sito della Prefettura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.