IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo: schiarite su tutta la regione ma il fine settimana sarà instabile, domenica possibili piogge previsioni

Una giornata interlocutoria con sole e temperature in aumento

Più informazioni su

Liguria. Tra la notte ed il primo mattino residua instabilità sul centro-levante regionale, a seguire netto miglioramento del tempo con ampie schiarite a partire da ponente. Nel corso del pomeriggio cieli poco nuvolosi lungo le coste, mentre nell’entroterra ci potrà essere della nuvolosità più compatta.

Nella giornata di oggi, quindi, avremo un graduale miglioramento delle condizioni meteo, anche se nei giorni successivi il tempo rimarrà variabile ed a tratti instabile. Domenica pomeriggio la perturbazione potrebbe dare origine a precipitazione anche a carattere temporalesco sul levante ligure, con possibili sconfinamenti nel genovesato. Per tutto il week-end prestare attenzione alle condizioni meteo-marine.

Venti: moderati da nord nella prima parte della mattinata, poi deboli dai quadranti meridionali con rinforzi fino a tesi sui settori padani. Libeccio sostenuto al largo, in rinforzo entro sera a burrasca. Mari: mosso o molto mosso sotto-costa, fino ad agitato al largo per onda formata da libeccio.

Temperature: in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.
Costa: min 16/20°C, max: 20/24°C.
Interno: min 8/16°C, max: 18/23°C.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.