IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maria Teresa Nasi è la nuova presidente del Lions Club “Andora Valle del Merula”

È da sempre impegnata nel volontariato e nella tutela delle tradizioni locali

Andora. Maria Teresa Nasi (a destra nella foto) è stata eletta presidente del Lions Club “Andora Valle del Merula” per l’anno sociale 2020 – 2021.

Già dirigente scolastica, attuale assessore alla Cultura del Comune e da sempre impegnata nel volontariato e nella tutela delle tradizioni e della storia locale, succede all’avvocato Daniela Crivelli, che ha chiuso il suo anno di servizio con la donazione di 500 € in buoni spesa da consegnare alle persone bisognose.

“Ringrazio i soci per la fiducia. Sono onorata dell’impegno che mi attende e mi metto da subito al lavoro per servire le nostre comunità”, ha dichiarato Nasi.

Il nuovo Consiglio Direttivo è composto da Carlo Calenda (I vice), Roberto Salta (II vice), Silvia Mengarelli (segretario), Nicola Mangos (tesoriere), Marco Puppo (cerimoniere), Mauro Demichelis, Tamara Grossi, Pietro Galleano, Alessandro Savastano e Daniela Crivelli (past president).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.