IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

M5S-campo progressista, Anselmo (AU): “Alleanza competitiva per sconfiggere la destra di Toti”

"Ora bisogna decidere sul nome del candidato"

Savona. “A differenza di Matteo Renzi pensiamo che l’alleanza campo progressista-Movimento 5 Stelle sia competitiva e decisiva per sconfiggere la destra di Giovanni Toti”.

A ritenerlo è Simone Anselmo, di Articolo Uno: “Contrariamente ai renziani, ci prendiamo l’impegno di rafforzare e non di dividere questa alleanza, che può mobilitare e convincere il mondo ligure popolare, di sinistra, tutto il mondo del lavoro, le energie della cultura, l’associazionismo, tutti gli elettori che vogliono il cambiamento in Liguria”.

“Il tempo è scaduto. Bisogna finalmente decidere sul nome del candidato del centrosinistra e M5S. Per questo, chiediamo la convocazione di una riunione della coalizione al fine di risolvere definitivamente la questione” conclude Anselmo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.