IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lutto alla Protezione Civile di Albenga: si è spento Mauro Geninatti

Era volontario dal 1987

Albenga. È mancato il 1 giugno il volontario della Protezione Civile di Albenga Mauro Geninatti. L’uomo aveva 62anni ed era volontario della Protezione civile dal 1987.

Una vera e propria dedizione la sua e con grande spirito altruistico e di squadra si è sempre impegnato per aiutare gli altri. Durante questi anni ha operato su molti incendi boschivi in tutta la Liguria e come colonna mobile della protezione civile regionale.

Grande il vuoto lasciato tra i suoi amici della Protezione Civile di Albenga che manifestano, insieme all’amministrazione comunale profondo cordoglio.

La famiglia ringrazia l’ A.I.B. di Albenga e il Comune per la partecipazione alla messa funebre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.