IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lutto a Savona per la scomparsa di Giancarlo Bertana, presidente provinciale Anmil

Aveva 80 anni, lascia la moglie e una figlia: numerosi messaggi di cordoglio

Più informazioni su

Savona. Lutto a Savona per la scomparsa di Giancarlo Bertana, presidente provinciale Anmil – Associazione nazionale vittime incidente sul lavoro. Aveva 80 anni, lascia la moglie e una figlia.

E’ stata la stessa associazione savonese a dare l’annuncio: “Con infinita commozione e tristezza, inviamo la presente per comunicare questa mattina è venuto a mancare il nostro amato presidente territoriale Giancarlo Bertana. Al momento non abbiamo ancora avuto notizie delle esequie. In ogni caso le volontà del nostro Presidente erano quelle di offerte alle missioni Don Bosco Valdocco Onlus”.

“Grazie di tutto presidente” è il messaggio pubblicato sulla pagina Facebook dall’associazione savonese.

Giancarlo Bertana (qui in una foto con Papa Francesco), pensionato, era anche volontario Adiconsum. Persona molto conosciuta e stimata nella città della Torretta ma anche in tutta la provincia savonese.

Numerosi le testimonianze di cordoglio e commozione per la sua scomparsa: tanti i messaggi di condoglianze alla famiglia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.