IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lungomare Europa a Varazze, il M5S attacca: “È in condizioni imbarazzanti”

"Bisognava pensarci prima, ora ci aspettiamo che venga ripristinata al più presto la situazione"

Varazze. “Abbiamo scritto l’anno scorso un post per denunciare le condizioni di Lungomare Europa. Purtroppo la situazione non è migliorata, anzi .. alla vigilia della riapertura regionale il biglietto da visita del luogo che tutta Italia e non solo ci invidia è in condizioni imbarazzanti”. A comunicarlo, in una nota, Armida Fazio, esponente del M5S di Varazze.

“Asfalto appena rifatto e già crepato – prosegue l’esponente pentastellata – le solite scritte che ormai fanno parte del paesaggio, palme secche e non curate, ciclisti che sfrecciano pericolosamente senza tracciato dedicato, transenne da ogni parte”.

“Ci aspettiamo venga al più presto ripristinata la situazione per permettere ai varazzini ed ai turisti di ammirare questo posto fantastico,,,,,senza aspettare le imminenti passerelle elettorali” conclude.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.