Paura

Loano, rissa sul lungomare nella notte: accoltellato all’addome 30enne di Pietra Ligure

Motivo da chiarire, ma i carabinieri hanno già individuato e fermato il responsabile: si tratta di un sudamericano

Carabinieri notte generica

Loano. Notte di paura a Loano dove, intorno alle 5 di questa notte, si è consumata una violenta rissa sul lungomare. Non sono ancora chiari i motivi che hanno portato alla scontro, al quale hanno preso parte alcuni giovani locali e un gruppo di sudamericani provenienti dal Piemonte. 

Ad un certo punto, è anche spuntato un coltello che uno dei sudamericani ha conficcato nell’addome di un trentenne di Pietra Ligure. Non sono state chiamate ambulanze o soccorsi.

Sono stati gli amici del ragazzo a caricarlo in macchina e a portarlo di corsa al pronto soccorso dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Lì ha ricevuto le cure del caso: è stabile e non è in pericolo, ma se la caverà con non meno di una ventina di giorni di prognosi. 

I carabinieri, intervenuti sul posto, hanno parlato con il giovane ferito e con gli amici e, nel giro di breve tempo, sono riusciti ad identificare l’autore della coltellata. 

Si tratta di uno dei sudamericani, che attualmente si trova in caserma. I militari stanno vagliando la sua posizione per capire esattamente cosa sia successo e si attendono sviluppi già nelle prossime ore. 

I carabinieri, inoltre, stanno anche cercando di far luce sui motivi che hanno scatenato la rissa, anche con l’ausilio delle riprese delle telecamere di videosorveglianza installate nella zona. 

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.