IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loanesi San Francesco, Ernand Sfinjari e Andrea Campagna tornano in rossoblù

Reduci rispettivamente dalle brevi esperienze con Ceriale e Alassio

Loano. La Loanesi San Francesco, dopo una travagliata stagione che l’ha vista chiudere in sedicesima posizione il girone A di Promozione, in vista dell’annata sportiva 2020/2021 riparte da due ritorni.

Il primo, è quello dell’attaccante Ernand Sfinjari (nella foto), classe 1999. Cresciuto nel settore giovanile rossoblù, Ernand ha militato nel Finale in Serie D nella stagione 2017/2018 e nell’Alassio in Eccellenza nella stagione 2018/2019. Lo scorso campionato lo ha iniziato nella Loanesi, per poi passare al Ceriale, dal quale quindi rientra dopo una breve esperienza.

La Loanesi avrà ancora nuovamente a disposizione anche Andrea Campagna. L’attaccante, classe 2000, è reduce da una stagione in Eccellenza con l’Alassio FC.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.