IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loanesi, ecco i due portieri: rientra Vernice, confermato Metani

Per la difesa c'è Giacomo Puddu, per il centrocampo Gabriele Mandraccia, per l'attacco Luigi Ferrara

Loano. Mentre numerose società ancora non comunicano né novità né conferme relative alla squadra con cui andranno ad affrontare la prossima stagione, la Loanesi San Francesco si muove, dimostrando di voler ripartire al meglio per disputare un campionato di Promozione dignitoso dopo le difficoltà patite nella scorsa annata sportiva.

I rossoblù hanno reso noti i nomi dei due estremi difensori sui quali potranno contare nel prossimo campionato.

Dopo una stagione trascorsa al Finale in Eccellenza, torna alla Loanesi uno tra i portieri più bravi e promettenti della categoria: Francesco Vernice (nella foto), classe 1999.

Confermato Florian Metani, classe 2002, un giovane che ha già collezionato diverse presenze in prima squadra diventando così un punto fermo per la prossima stagione.

Per quanto riguarda gli altri ruoli, torna Giacomo Puddu, difensore classe 1996, dopo l’esperienza all’Alassio. Nel reparto offensivo ci sarà ancora Luigi Ferrara, attaccante classe 1998, ex di Finale e Albenga. Infine, è confermato Gabriele Mandraccia, classe 2000, centrocampista.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.