Lega, ufficializzati i dipartimenti: Rixi alle infrastrutture, Bruzzone all'attività venatoria e Viviani alla pesca - IVG.it
Nomi

Lega, ufficializzati i dipartimenti: Rixi alle infrastrutture, Bruzzone all’attività venatoria e Viviani alla pesca

Salvini si dice "orgoglioso della squadra"

Bandiere lega Nord Liguria

Liguria. Il leader della Lega Matteo Salvini ha ufficializzato i responsabili dei Dipartimenti che da oggi ascolteranno e incontreranno associazioni, imprese, amministratori locali, realtà del volontariato, famiglie e categorie professionali.

Il segretario legista si dice “orgoglioso della squadra” e aggiunge: “Siamo al lavoro per essere sempre più preparati quando torneremo al governo. Alcuni settori importanti, come le politiche a sostegno della Famiglia, lo Sport o le Politiche per la Terza Età, saranno ufficializzati nelle prossime ore, perché abbiamo la fortuna di avere molte persone capaci e che possono dare un contributo significativo su ogni singolo tema”.

Nella squadra, sono tre i parlamentari liguri a capo dei dipartimenti: Edoardo Rixi responsabile delle infrastrutture e dei trasporti; all’interno del dipartimento agricoltura del responsabile Gianmarco Centinaio, il senatore Francesco Bruzzone si occuperà di Attività venatoria e l’onorevole Lorenzo Viviani di Pesca.

leggi anche
  • Attacco politico
    Autostrade, Rixi (Lega): “Il Governo non si occupa di infrastrutture. Modello Genova contro isolamento Liguria”
    rixi foscolo ripamonti

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.