IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anche a Savona il 2 giugno una raccolta di generi alimentari per i più bisognosi foto

L'iniziativa è stata organizzata dalle forze di centro-destra

Savona. In occasione della manifestazione indetta a livello nazionale dalle forze di centro-destra, la Lega Giovani in tutte le province liguri organizza una colletta alimentare in favore dei più bisognosi.

L’iniziativa avrà luogo martedì 2 giugno dalle 10 a Savona, in piazza Sisto IV, oltre nelle città di Genova, Imperia, Chiavari e La Spezia.

L’invito rivolto dalla Lega Giovani è quello di conferire generi di prima necessita quali pasta, riso, farine e scatolame.

La Lega Giovani informa che ogni coordinamento provinciale ha già individuato l’ente caritatevole cui destinare il ricavato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.