Stop alla viabilità

Lavori sulla strada che collega Bergeggi a Vado Ligure in località Bossarino: chiusura notturna

Lo ha annunciato Anas nell'ambito di un intervento di pavimentazione sulla strada statale

talpa anas galleria aurelia bis

Vado Ligure. Per consentire i lavori di pavimentazione lungo la statale 1 Dir/A, Anas ha predisposto la chiusura a partire da lunedi 29 giugno fino a giovedi 9 luglio, ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi, esclusivamente in orario notturno dalle ore 20.00 alle 6.00 del giorno successivo, dal km 0,000 al km 2,836 nel territorio comunale di Vado Ligure.

La strada statale 1 dir/A di Vado Ligure (SS 1 dir/A) è una strada statale italiana dalla lunghezza di circa 2,8 chilometri, che si snoda dalla SS 1 presso il comune di Bergeggi e termina nel comune di Vado Ligure, presso la località di Bossarino.

Inoltre, per consentire i lavori di manutenzione della rotatoria Bossarino dal km 2,790 al km 2,836 nel territorio comunale di Vado Ligure, verrà istituito il senso unico alternato mediante impianto semaforico o movieri, con limite massimo di velocità 30Km/h, divieto di sosta e sorpasso da lunedi 6 luglio a venerdi 9 luglio esclusivamente in orario notturno dalle ore 20.00 alle ore 6.00 del giorno successivo.

Durante la chiusura i veicoli che percorreranno la statale 1 Dir/A “Di Vado Ligure” in direzione ponente saranno deviati sulle strade comunali di via Verdi, via Piave, Ponte di via Montegrappa e via Trieste per raggiungere l’Aurelia”, mentre i veicoli in direzione levante percorreranno l’Aurelia dal Km 581,900 al Km 579,500.

leggi anche
Piattaforma Maersk Vado
Finalmente
Casello di Bossarino, approvato il progetto definitivo. Il sindaco Giuliano: “Risultato grandioso”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.