Cena & live show

La libidine di Jerry Calà apre la prima “estate Covid” in Rivieraevento

E' il celebre attore il primo vip protagonista di una serata nel savonese: sarà ad Andora domani sera

jerry calà

Andora. È Jerry Calà il primo “ospite vip” di questa estate in Riviera. Sarà dunque l’attore diventato celebre negli anni ’80 con la sua “libidine” ad aprire nel savonese la prima stagione estiva dell’era Covid.

Il protagonista di “Sapore di mare” sarà alla Marina di Andora per una cena sulla spiaggia presso la Turtle Beach, in collaborazione con l’osteria La Gassa d’Amante. A seguire Jerry Calà e la sua band presenteranno lo spettacolo “Una vita da libidine”.

Al fine di evitare assembramenti l’accesso allo show sarà riservato esclusivamente a chi effettuerà la cena. Il menù prevede gassa roll, scampi crudi, mini pizza con burrata e pesto; a seguire risotto lime, prosecco, creme fraiche, tartare di tonno e pistacchio; infine trancio di tonno alla griglia, un miniplateau di dolci e un calice del Gassa brut blanc de blanc. Disponibile anche un menù bimbi.

Per snellire l’entrata è possibile acquistare gli ingressi presso la reception del Turtle Beach dalle ore 9 alle 17. Info allo 0182/85908 oppure all’e-mail info@turtlebeachandora.com.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.