IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente stradale tra Millesimo e Murialdo: feriti i due passeggeri di una moto foto

Sul posto sono subito intervenute la croce rossa di Millesimo e la croce verde di Murialdo e l'automedica del 118

Millesimo. Un incidente stradale si è verificato poco prima delle 15 di oggi pomeriggio a Millesimo, in località Acquafredda, lungo la strada che collega la cittadina con la vicina Murialdo. Protagonista una coppia di sessantenni che viaggiava in sella ad una moto in direzione di Calizzano.

Incidente stradale tra Millesimo e Murialdo

Secondo quanto stabilito, per ragioni ancora da accertare (forse durante una manovra di sorpasso) il suo guidatore ha perso il controllo. Il mezzo a due ruote è andato ad impattare contro il muro che corre parallelo alla carreggiata.

Sul posto sono subito intervenute due ambulanze (della croce rossa di Millesimo e della croce verde di Murialdo) e l’automedica del 118.

Secondo le prime informazioni, l’uomo avrebbe perso conoscenza a causa di un possibile trauma cranico; la donna, invece, è rimasta cosciente per tutto il tempo e dovrebbe aver riportato ferite più lievi.

I due feriti sono stati trasferiti in codice giallo al San Paolo di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.