Volo

Incidente a Cengio, auto in una scarpata: conducente incastrato, due feriti

Sul posto vigili del fuoco, sanitari e carabinieri

Auto scarpata Vado
Foto d'archivio

Cengio. Incidente stradale nel pomeriggio di oggi in località Cascinotto, in una strada al confine tra i comuni di Cengio e Saliceto.

Secondo quanto appreso, il conducente di un’auto si è trovato di fronte un’altra vettura, ma nel tentativo di evitare l’impatto ha perso il controllo del mezzo ed è finito in una scarpata. E’ successo intorno alle 15 e 45 in via Brignoletta, una strada particolarmente stretta.

Immediato è scattato l’allarme con l’arrivo sul posto dei vigili del fuoco del distaccamento di Cairo Montenotte, dei militi della Croce Rossa di Millesimo, dei militi della Croce Bianca di Carcare e dei carabinieri. Fortunatamente, nonostante il mezzo si sia ribaltato nella dinamica del sinistro dopo un volo di qualche metro, il guidatore non ha riportato ferite o traumi gravi, ma è rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo. Ferito anche un altro occupante che era a bordo con lui, che però è riuscito ad uscire dal mezzo.

In questo momento i pompieri sono in azione per liberarlo, consentire le cure dei sanitari e quindi il successivo trasporto in ospedale per gli accertamenti medici del caso. Per entrambi solo tanto spavento, disposto il trasferimento in codice giallo all’ospedale San Paolo di Savona.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.