Diano Marina. Il presidente Luca Spandre (nella foto) entra nel merito della fusione tra la Dianese & Golfo ed il FC Cervo. “Siamo arrivati agli ultimi dettagli burocratici – dichiara – per definire ufficialmente la fusione tra Dianese & Golfo e Cervo, le quali unendosi muteranno nella nuova società che prenderà il nome di Golfo Dianese 1923. Abbiamo già fatto una riunione congiunta nella quale abbiamo deciso il mantenimento da parte mia della presidenza; Denis Muca prenderà la carica di vicepresidente, inoltre entrerà nel nuovo direttivo, che comunicheremo successivamente, Vincenzo Monteanni“.
“Abbiamo iniziato a porre le basi per la stagione sportiva 2020/2021 – spiega -. Manterremo una squadra nel campionato di Promozione ed iscriveremo una seconda squadra al campionato di Seconda Categoria. Cercheremo di consolidare gli organici sul livello della passata stagione, dando priorità ai ragazzi già presenti lo scorso anno, con un giusto mix di giovani di proprietà e qualche giocatore più esperto”.
“In merito al settore giovanile – conclude Spandre -, alla luce del protocollo Figc ci auguriamo di poter riprendere regolarmente tutta l’attività con doverose modifiche proseguendo la collaborazione con il Bologna FC. Siamo fiduciosi in una crescita ulteriore di tutto il calcio nel Golfo Dianese“.