IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Promozione, Varazze Don Bosco: lo staff della prima squadra

Davide Della Bianchina è il nuovo direttore sportivo,, mentre Maurizio Damonte ricoprirà il ruolo di direttore tecnico

Più informazioni su

Varazze. Il Varazze 1912 Don Bosco Fc  ha ufficializzato, tramite un comunicato stampa, che Gianni Berogno sarà il tecnico della prima squadra per la prossima stagione agonistica, nella quale disputerà ancora il campionato di Promozione.

“Pronti a tornare ancora più forti, il consiglio direttivo rende noto lo staff della prima squadra, così composto: Gianni Berogno è il mister, Maurizio Damonte il direttore tecnico e Davide Della Bianchina il direttore sportivo. A tutti va un grande augurio di un buon lavoro” scrive la dirigenza della società nerazzurra.

Nella foto, da sinistra: Camogli, Tabacco, Della Bianchina, Berogno, Pongilione, Damonte

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.