Gal Valli Savonesi, avviso pubblico per progetto pilota su fauna selvatica - IVG.it
Cooperazione

Gal Valli Savonesi, avviso pubblico per progetto pilota su fauna selvatica

Termine ultimo per le manifestazioni di interesse il prossimo 13 luglio

Coldiretti Fauna Selvatica

Savona. I problemi relativi alla fauna selvatica, che sono aumentati nel periodo di lockdown e successivamente, continuano ad alimentare il dibattito tra produttori agricoli, coltivarori e altri operatori economici dell’entroterra savonese, con la richiesta di interventi e soluzioni per arginare il fenomeno di incursioni dannose nei campi e nei terrreni.

Ecco che il Gal Valli Savonesi lancia un altro avviso pubblico, per un progetto pilota che riguarda proprio la fauna selvatica.

“Fauna selvatica: gestione del conflitto” è il titolo dell’avviso pubblico presentato sul sito del Gal Valli Savonesi: il progetto pilota deve realizzarsi attraverso un partenariato (gruppo di cooperazione), costituito da: Comuni (almeno 1), Enti Parco (almeno 1), associazione di categoria agricola (almeno 1), che siano in territorio del Gal Valli Savonesi o le cui attività producano ricadute in area Gal.

Gli avvisi con i riferimenti sono pubblicati sul sito del Gal Valli Savonesi alla pagina: http://www.vallisavonesigal.it/bandi-e-avvisi/

Il termine per la presentazione delle manifestazioni d’interesse è fissato al prossimo 13 luglio.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.